skin adv

Gratitudine Meta Catania: "A Sergio Parisi per quanto fatto in favore dello sport catanese"

 18/11/2025 Letto 102 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META CATANIA





Un grande uomo di Sport prima ancora che un competente e brillante Assessore allo Sport saluta l’odierna scena politica di Catania.
 
La Meta Catania con in capo il Presidente Enrico Musumeci vuole esprimere la grande gratitudine verso l’operato dell’Assessore Sergio Parisi che sin dal suo primo insediamento al Comune di Catania, forte conoscitore delle esigenze e delle problematiche delle Società sportive, con perizia e capacità si è mobilitato per il rifacimento delle strutture sportive. Tra queste il rifacimento del PalaCatania, oggi nostra casa. Un Assessore sempre operativo, sempre sul pezzo, fin sul tetto del PalaCatania per verificarne lo stato dei lavori. Un Assessore che ha sempre saputo di sport, un uomo che con cognizione ha sempre saputo che l’infrastrutture sportive sono necessarie per poter competere al massimo livello nello Sport. Sergio Parisi uno sportivo con cui la Meta Catania ha cavalcato la vittoria di 2 titoli Italiani, una Supercoppa Italiana e 2 partecipazioni in ambito internazionale alla Uefa Futsal Champions League.
 
Per questo e per tutto quant’altro è stato fatto in favore dello Sport Catanese noi vogliamo dire "grazie Sergio". Dietro questo segno di immensa gratitudine per il competente Assessore e l’uomo di sport si cela un augurio affinché le nostre strade possano presto rincontrarsi.
 
Ufficio Stampa Meta Catania
 




Pubblicità