skin adv

#SerieC1Futsal, 10ª giornata: Latina in cima da solo; la Lazio Sud “vede” il titolo d’inverno

 22/11/2025 Letto 90 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo l’anticipo Club Sport Roma-Portuense, vinto 4-2 dai padroni di casa, la Serie C1 laziale è scesa in campo sabato 22 novembre con il resto della decima giornata. Il Latina, nel pomeriggio, si è preso la vetta solitaria del gruppo A, mentre la Lazio Sud Academy, nel B, si è portato a una vittoria di distanza dal titolo d’inverno.

GIRONE A - I pontini nerazzurri, tra le mura amiche, hanno steso il Colleferro 6-4 e, grazie anche al pareggio della Forte nella dimora dello United Pomezia (1-1), si è preso lo scettro in esclusiva. Al terzo posto c’è ora la Buenaonda, che ha rifilato un settebello esterno al Sora. La Sanvitese, okay 4-0 contro lo Zagarolo, è salito a quota 15. La Cogein Eagles Frosinone, sempre in casa, è uscito dalla zona calda della classifica in virtù del tris sull’Ulivi Village (3-0). Per quel che concerne la bagarre per la salvezza, l’Independiente ha piegato il Palombara 4-3 a Ciampino, mentre l’Albano ha espugnato 4-1 il quartier generale dell’UP.

GIRONE B - La truppa di Alessio Grassi si è imposta 9-5 nel covo del Parma Letale e si è mantenuta a +7 sulla Pro Cecchina, che, dinanzi ai propri tifosi, ha doppiato 6-3 il Gap. Il Fabrica, nella Tuscia, è andato in doppia cifra con un eloquente 10-0 ai danni del fanalino di coda Santos. Hanno sorriso anche la Virtus Anguillara e il TC Parioli, che hanno rispettivamente avuto ragione sul Bracelli (4-2) e sul Casalotti (3-2). La Vigor Perconti, di fronte al proprio pubblico, ha incamerato il primo punto della stagione con un 2-2 col Casalbertone.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità