Lucchese, blitz in casa del Città di Massa. Garzelli esce dalla zona calda della classifica
Successo di squadra e di carattere della Futsal Lucchese, che al termine di una partita intensa si impone per 4-3 in casa del Città di Massa, nella 9ª giornata di Serie C1. Trasferta dalle mille insidie per la formazione di Garzelli che può contare sul rientro importante del classe 2007 Rayan El Bassraoui.
Nel primo tempo la Pantera è abile nel limitare le fonti di gioco del Città di Massa, formazione dotata di ottime individualità. Dopo un inizio bloccato, il match si accende con le due squadre che alzano i ritmi. Al 10', gli apuani sfiorano il vantaggio grazie al tiro a botta sicura di Bedini, neutralizzato da un attento Ait Laamiri. Cinque minuti più tardi la Lucchese sblocca la partita grazie a Chouhbane che sottoporta non perdona Dodaro. I bianconeri non mollano la presa e nei minuti finali del primo tempo trovano il pareggio con Angulo che da metà campo disegna una traiettoria imparabile per l'estremo difensore rossonero.
Nella seconda frazione assistiamo a continui capovolgimenti di fronte, sia da una parte che dall'altra. Al 5', la squadra di Garzelli torna di nuovo avanti grazie a un'autorete di Bedini che però, venti secondi dopo, rimedia all'errore siglando il 2-2. Con caparbietà e forza, la Lucchese porta a casa i tre punti con i sigilli di Izouhar e Mustapha Byaze. Ininfluente nel finale la rete di Angulo. Vittoria fondamentale della Lucchese che sale a 11 punti in classifica ed esce così dalla zona playout.
Ufficio Stampa Lucchese
Articoli correlati

