L84, il derby di Coppa è tuo. Rios: "Centrato l'obiettivo, ora pensiamo al Cosenza"
La L84 Torino si prende il derby di Coppa Divisione contro l’Orange Asti, vincendo al Pala Brumar per 3-6. Così la squadra di Rios passa il turno in coppa, mettendo nel mirino il Saviatesta Mantova per gli ottavi di finale della competizione, vinta nel 2023.
Parte meglio l’Orange che si porta avanti con Ghouati nelle prime battute di gioco. Quindi la L84 risponde con il primo sigillo verdenero di Lorenzo Etzi. Dopodiché è Murilo a ribaltare la partita, prima che i padroni di casa trovino il pari nel finale di primo tempo, sempre con Ghouati.
La seconda frazione vede la squadra di Rios cambiare ritmo: si riparte e Liberti fa 2-3. Poi è il turno di Raguso, bravo a trovare il gol del doppio vantaggio. Tuttavia l’Orange ci crede e ancora Ghouati accorcia le distanze, trovando la tripletta personale. Nel finale prima Liberti e poi Murilo siglano la doppietta, fissando il 3-6 definitivo.
RIOS - Queste le parole di mister Rios nel post gara: “Abbiamo dovuto lavorare tanto per portare a casa questa partita. Credo che non abbiamo fatto un buon primo tempo, soprattutto dal punto di vista difensivo. Però nel secondo tempo siamo migliorati, chiudendo un parziale di 1-4 e tornando ad essere la L84 che conosciamo. Abbiamo centrato l’obiettivo di passare il turno e ora pensiamo alla partita di venerdì”.
Ufficio Stampa L84 Torino
Articoli correlati

