skin adv

L84, la prima volta contro Paniccia. Tuli: "Sarà bello ritrovarlo, qui ha lasciato il segno"

 27/11/2025 Letto 155 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84 TORINO





La L84 Torino è pronta per tornare in campo in Serie A, dopo aver conquistato gli ottavi di finale di Coppa Divisione, eliminando l’Orange Asti nel derby piemontese. Per i verdeneri sarà un tuffo nel passato contro il Pirossigeno Cosenza: per la prima volta mister Paniccia tornerà in Piemonte da avversario. Si parte venerdì 28 novembre alle 20:30 al Pala Maggiore di Leinì, in diretta sul canale YouTube della Divisione C5.
 
L84 Torino - La squadra di Rios si trova al quinto posto, ma con una partita in meno rispetto alla concorrenza (due invece sul Napoli quarto) e a tre lunghezze dalla vetta della classifica, occupata dalla coppia Sporting Sala Consilina e Covei Meta Catania. Ai verdeneri resta da recuperare la partita rinviata contro la Sandro Abate.
 
Pirossigeno Cosenza - La squadra di Paniccia è salita al decimo posto in classifica, dopo la vittoria pesante contro la Came Treviso e qualche incertezza iniziale. Ora però sono sette i punti nelle ultime cinque partite per i Lupi, che guardano da vicino anche la possibilità di entrare in zona Play Off. 
 
TULI - Queste le parole di Tuli alla vigilia della sfida: “Domani sarà una partita dura come tutte quelle di questo campionato e perché affrontiamo una squadra che è in crescita. Hanno tanti giocatori di qualità e sono ben allenati da mister Paniccia, che tutti conosciamo. Sarà bello ritrovarlo, sicuramente ha lasciato il suo segno nel mondo della L84 Torino. Noi veniamo da una vittoria importante in coppa contro una buona squadra come l’Asti. È stata una partita interessante che ha reso chiare tante cose”.
 
Ufficio Stampa L84 Torino




Pubblicità