L84 Torino, vincere per la vetta. Braga: "Sono sicuro che faremo una gran partita"
Altro giro in trasferta per la L84 Torino: gli uomini di Rios viaggiano fino ad Avellino per sfidare la Sandro Abate in una delle partite più interessanti della nona giornata di Serie A. Si parte al Pala Del Mauro alle 20:30 di venerdì 21 novembre, in diretta sul canale YouTube della Divisione C5.
SANDRO ABATE - Partenza difficile per gli uomini di Basile, abituati a viaggiare nelle zone alte della classifica. La Sandro Abate si trova infatti all’ultimo posto, a pari merito con il Capurso, con soli 4 punti. Tuttavia, proprio per questo motivo, gli irpini avranno l’obiettivo di fare punti pesanti in casa.
L84 TORINO - La squadra di Rios arriva da un ottimo momento, figlio di quattro risultati utili consecutivi. I verdeneri viaggiano infatti al secondo posto, condiviso con lo Sporting Sala Consilina. Una vittoria potrebbe catapultare la L84 in vetta alla classifica proprio insieme ai campani e ai Campioni d’Italia della Covei Meta Catania.
BRAGA - Queste le parole di Lucas Braga alla vigilia della sfida: “Sappiamo della difficoltà che affronteremo nella gara di venerdì, ma il lavoro del mister e dello staff ci ha preparato nei migliori dei modi per affrontare la gara al meglio delle nostre potenzialità. Sono sicuro che faremo una gran partita”.
Ufficio Stampa L84 Torino
Articoli correlati

