L84, da uno Sky Match all'altro. Josiko: "Attenti agli uno contro uno, Roma 1927 ottima squadra"
Dopo il pareggio esterno contro il CDM Futsal, la L84 Torino torna a giocare al Pala Maggiore di Leinì: secondo Sky Match consecutivo per i ragazzi di Rios, che se la vedranno con la Roma 1927 fra le mura amiche. Fischio d’inizio alle 20:30 di venerdì 14 novembre, in diretta su Sky Sport e su YouTube di Divisione C5.
L84 TORINO - La squadra di Rios viaggia al quarto posto in classifica, in coabitazione con lo Sporting Sala Consilina, a tre lunghezze dalla vetta della classifica. I verdeneri puntano in alto e vogliono continuare il proprio cammino in campionato, dimostrando di valere le zone altissime della classifica.
ROMA 1927 - La squadra di Reali è in quinta posizione, attualmente a -1 proprio dalla L84. I giallorossi hanno risalito la classifica, dopo un avvio un po’ complicato di stagione. Fin qui per la Roma sono quattro le vittorie e tre le sconfitte.
JOSIKO - Queste le parole di capitan Josiko alla vigilia della sfida: “Con il CDM è stata una partita strana, abbiamo creato tanto e l’avevamo sotto controllo. Loro però hanno trovato tre gol su tre azioni che, fin qui, non ci avevano impensierito in questo avvio di campionato. Noi non siamo riusciti a concretizzare neanche il 20% di ciò che abbiamo creato e quando succede ci sta il pareggio. Stiamo bene e abbiamo recuperato tanti giocatori. Sarà un plus importante per noi in vista della partita, soprattutto lato rotazioni, anche se non saranno al 100%. Dovremo fare attenzione come sempre a Fortino, vista l’esperienza e la qualità offensiva. Allo stesso modo dovremo stare attenti nell’uno contro uno a giocatori come Isgrò e Cutrupi, oltre alle imbucate di Avellino. In generale dovremo tenere alta la soglia dell’attenzione perché loro sono un’ottima squadra .”
Ufficio Stampa L84 Torino
Articoli correlati

