#SerieC2Futsal, Friday Night 7ª giornata: Valmontone e Pavona non sbagliano, bene anche il Don Bosco
Venerdì 14 novembre la Serie C1 laziale è scesa in campo con due anticipi del girone C e l’intera settima giornata del gruppo D, la cui vetta è ancora condivisa.
GIRONE C - L’Edilisa, a Marino, ha regolato 2-0 la Virtus San Giustino e ha agganciato al terzo posto il Vallerano, che, sabato 15, farà visita al Settecamini. Il Pantanello Anagni, sempre in casa, ha invece steso 5-1 l’Accademia Lazio.
GIRONE D - Il Valmontone, okay 5-2 sul CMC tra le mura amiche, ha conservato il trono insieme al Pavona, che ha espugnato 6-4 il quartier generale del CX. I castellani, però, hanno disputato una partita in meno. Il Don Bosco Cinecittà, in trasferta, ha archiviato 4-1 Il Casale di Roma e ha raggiunto al terzo posto il Pavona, rimasto fermo ai box. Il San Luca e il Fiumicino, rispettivamente a -1 e a -2 dal podio, hanno rispettivamente avuto ragione del Team Roma (4-1) e della Ludis Italica (5-2) dinanzi ai propri tifosi. L’Emmesse Sport si è aggiudicato lo scontro diretto per la salvezza con la Time Sport 5-2 a domicilio. Valentia-Forty Fighters si è risolta senza vincitori né vinti (2-2).
Redazione C5 Live
Articoli correlati


