Pordenone all'esame Lecco, Hrvatin indica la strada: "Intensità e pressione"
Altra sfida delicata per il Pordenone, che sabato alle 16 affronterà al PalaFlora il Lecco, terza forza del campionato. I "ramarri", quinti in classifica, serrano i ranghi per farsi trovare pronti all'incontro contro una delle squadre più attrezzate della categoria.
Mister Marko Hrvatin, assente per motivi personali in occasione del brillante blitz di Grosseto, ci tiene comunque a elogiare innanzitutto lo spirito dei suoi. «Prima devo fare i miei complimenti a questa squadra che mi ha regalato questa vittoria in un momento molto particolare — esordisce —. Nelle prossime due partite affrontiamo di sicuro due tra le tre migliori del campionato, insieme al Petrarca. Sabato arriva un Lecco con tanta qualità: Lucho la testa di tutto, in campo è lui che comanda; oltre ai giovani interessanti come Seferi e Alciati, c'è poi un pivot fuori categoria come Anderson Zoi».
Elementi, tuttavia, che non intimoriscono il tecnico. «Se riusciamo a fare una partita simile a quella di Grosseto — rimarca —, con tanta intensità e pressione, anche i loro giocatori migliori saranno sotto un test. E vedremo se lo supereranno». Tutti al PalaFlora, dunque, per uno dei match più avvincenti: il Pordenone ha già dimostrato di saper sgambettare le "grandi", ma servirà tutto il sostegno che gli spalti possono fornire. In alternativa, anche per questo incontro la Divisione Calcio a 5 organizzerà la diretta sul proprio canale YouTube.
Foto: Roberto Pazienti
Ufficio Stampa Pordenone Calcio a 5
Articoli correlati

