skin adv

Pordenone in visita all'Atlante Grosseto, Hrvatin: "Già un punto sarebbe importantissimo"

 20/11/2025 Letto 80 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Trasferta più che delicata, all'orizzonte, per il Pordenone, che sabato alle 15:30 scenderà sul parquet del PalaBombonera dell'Atlante Grosseto. Un viaggio lungo, in terra maremmana, nella speranza di poter rompere il trend di due sconfitte consecutive, contro però un'avversaria attrezzatissima e al momento quarta in classifica tre punti sopra ai neroverdi.
 
«Con l'Olympia Rovereto abbiamo un po' trovato il gioco che ci appartiene — commenta mister Marko Hrvatin —, soprattutto grazie al ritorno di Langella, che ci dà tanto. Il problema rimane che sotto porta siamo poco cinici e ci manca un vero bomber da 25 gol a stagione lì davanti. Dall'altra parte troviamo un Grosseto che questi problemi sicuramente non ce li ha, con Yamoul e Ulloa Garcia che i gol li fanno, come abbiamo visto anche di rabona».
 
Per il tecnico bisogna cercare di raccogliere più punti possibile, in un filotto di gare tutt'altro che facile. «Adesso abbiamo un calendario difficile — sottolinea —, ma come ho detto serve una vittoria per cambiare le teste dei giocatori in questo momento, e spero che arrivi prima possibile. Già un punto da Grosseto sarebbe importantissimo per muovere la classifica. Non pretendo tanto dai ragazzi, solo che si facciano rispettare in campo». Come sempre, l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
 
Foto: Roberto Pazienti
Ufficio Stampa Pordenone C5
 




Pubblicità