skin adv

Il Torrita incanta, vince e sale al terzo posto: ora lo scontro con la seconda della classe

 09/12/2025 Letto 251 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TORRITA





Un Torrita in grande spolvero incanta il pubblico del Palazzetto. Nonostante l’assenza pesante di Liburdi, la squadra offre una prova corale di altissimo livello.
 
Partenza sprint: nei primi cinque minuti arrivano già quattro gol, con la doppietta di Gningue seguita dalle due zampate di Benaba. Gli ospiti provano a reagire e si riversano in avanti, ma una difesa solidissima e un Callegari formato gigante tengono il risultato al sicuro. Allo scadere del primo tempo Baraccaluga accorcia per il 4-1.
 
Nella ripresa gli emiliani ci provano con più convinzione, ma oggi contro il Torrita c’è poco da fare: arriva il 5-1, poi il 5-2, ma i gialloneri controllano e allungano fino al definitivo 8-3.
 
Una vittoria pesante che ci fa scalare la classifica fino al terzo posto! Ora testa alla prossima sfida: saremo ospiti della seconda della classe, il Balca Poggese. Match fondamentale per la corsa ai playoff e per provare a chiudere il girone d’andata tra le prime quattro, valido per l’accesso alle finali di Coppa Italia di Serie B.
 
Ufficio Stampa Futsal Torrita




Pubblicità