#futsalmercato, Mattia Pastorello al Torrita: arriva in prestito dalla Sandro Abate
È partita ufficialmente ieri, con il primo allenamento e la presentazione alla squadra, la nuova, entusiasmante avventura di Mattia Pastorello nel giallonero di Futsal Torrita.
Classe 2004, nato a Latina il 11 aprile e già protagonista nei principali campionati nazionali di futsal, Mattia arriva in Toscana in prestito dalla Sandro Abate Five Soccer con un curriculum di assoluto rilievo per la sua giovane età.
Pastorello è cresciuto nelle giovanili del Latina Calcio a 5, dove ha mosso i primi passi nel futsal agonistico fino alla stagione 2021/2022. Successivamente ha vestito le maglie di CMB Futsal, con cui ha esordito in Serie A; ha giocato per Sampdoria e ha militato con formazioni di Serie A2 come Ecosistem Lamezia, arricchendo il proprio bagaglio tecnico con esperienze in categorie di livello nazionale.
In aggiunta alla brillante carriera nei club, Mattia è stato più volte convocato nella Nazionale Italiana Under 17, dimostrando fin dai primi anni grande potenziale e attitudine internazionale. Nonostante i suoi 21 anni, Mattia già vanta un percorso significativo tra i massimi livelli del futsal italiano, con esperienza sia in Serie A che in Serie A2, e si presenta con grande voglia di dimostrare tutto il suo valore con la maglia di Futsal Torrita.
Già dai primi allenamenti si percepisce la sua determinazione e il desiderio di rendersi protagonista: lui scalpita per scendere in campo, e noi non vediamo l’ora di vederlo all’opera. Forza Mattia, forza Futsal Torrita! Un ringraziamento speciale va a B5 Assessoria e alla Sandro Abate Five Soccer per aver reso possibile questa operazione di trasferimento.
Ufficio Stampa Futsal Torrita
Articoli correlati

