skin adv

#futsalmercato, lo annuncia l'Okasa Falconara: Georgia Balardin is back. "Un regalo per il nostro popolo"

 11/12/2025 Letto 124 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OKASA FALCONARA





Georgia Fernades Balardin è di nuovo una giocatrice dell’Okasa Falconara. L’universale italo-brasiliana classe 1995, dopo la parentesi di questo inizio stagione col Tikitaka Planet, tornerà a vestire la maglia numero 7 delle citizens con cui la stagione scorsa si era laureata Campionessa d’Italia.

“Non abbiamo quest’anno, così come del resto la scorsa stagione, particolari obiettivi da raggiungere” - esordisce il presidente Fabrizio Balzani – “ma un infortunio occorso ad una nostra calcettista ci ha fatto drizzare un po’ le antenne. Per quanto premesso non avremmo fatto comunque nulla, se non fosse che c’era la possibilità di riprendere proprio lei, Georgia. Seppur sia stata con noi solo un anno, è diventata una beniamina della nostra tifoseria. E questo innesto vuole essere un regalo proprio per il nostro popolo” conclude il numero uno del club di Via Stadio.

“Vorrei ringraziare a titolo personale e a nome del club che rappresento” - aggiunge il GM e vice presidente Lorenzo Mondini – Marco Tiberio e la società Tikitaka. Ci eravamo sentiti la scorsa settimana e si era discusso del fatto che la società abruzzese potesse avere per esigenze proprie la necessità di sfoltire un po’ la propria rosa. Georgia ci interessava e sono stati di parola” chiosa l’Avvocato.

Le parole di Georgia, rivolte già al popolo citizens: “Falconara non dimentica, e neanche io l’ho mai fatto. Sono andata via nel momento più bello e oggi ritrovo un pezzo di cuore, proprio alla vigilia di quella gara che potrebbe farmi sentire come se la nostra festa non fosse mai finita. Riabbracciarvi al Palabadiali sarà stupendo, ma cantare con voi sarà magnifico.”

🎶 Balla, Balla, Ballardin


Ufficio Stampa Okasa Falconara





Pubblicità