skin adv

#futsalmercato, Sharon Angelone sceglie l'Atletico Foligno: "È stato amore a prima vista"

 12/12/2025 Letto 84 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO FOLIGNO





Eccola, la notizia che aspettavamo senza sapere di aspettarla: Sharon Angelone sbarca all’Atletico Foligno.

Giocatrice di razza, una di quelle che non hanno bisogno di biglietti da visita: entra in campo e capisci tutto - dal passo, dallo sguardo, dal modo in cui occupa lo spazio. Il suo curriculum parla laziale: anni di calcio a 11 cuciti addosso, fatti di leadership, potenza e tecnica. Nessun fronzolo, molta sostanza. Adesso cambia casa, cambia sport, perché passare dall’11 al futsal è un po’ come chiudere un romanzo e aprire un thriller: ritmo più veloce, margine più stretto, respiro che ti resta a metà. Ma lei arriva con la stessa missione di sempre: fare bene, farlo forte e farlo insieme. E poi, diciamolo: Sharon non è una che arriva oggi e domani scopre l’esistenza dell’ATF.

Ci ha sempre sostenuto, da fuori e da vicino, con quella presenza che capisci subito che prima o poi sarebbe diventata famiglia. Ora indosserà la nostra maglia. E lo farà con quell’energia che conosciamo già: contagiosa, ruvida al punto giusto, capace non solo di spostare i palloni, ma anche gli equilibri. Benvenuta, Sharon. Qui non promettiamo comodità. Promettiamo passione.

“Ci sono scelte che vanno prese con il cuore e coraggio, altre di testa e pazienza altre ancora d’istinto, con voi ho messo tutto ciò insieme… ma sappiamo entrambi che 3 anni fa è stato amore a prima vista e mi rende così orgogliosa far parte di questa grande famiglia e società meravigliosa. Grazie e forza Atletico”.


Ufficio Stampa Atletico Foligno

 





Pubblicità