#futsalmercato, un innesto dal calcio per la MLA: preso Diallo Saifoulaye
Diallo Saifoulaye è un nuovo giocatore della MLA Futsal. Per tutti soprannominato “Fly”, accordo che legherà il ragazzo alla MLA Futsal fino al 30 giugno 2026.
Pivot classe 2001, Diallo arriva dal calcio, ma porta con sé caratteristiche ideali per il futsal: tecnica di alto livello, grande velocità e una grinta fuori dal comune. Qualità che lo rendono il nuovo pivot dell’MLA Futsal in vista del girone di ritorno. Non è escluso che, se mister Ferri lo riterrà opportuno, Diallo possa essere già a disposizione per la sfida contro il Brescia Calcio a 5, valida per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C1, prima della pausa natalizia.
Soprannominato da tutti “Fly”, Diallo è un giocatore dotato di grande tecnica individuale e di una notevole freddezza sotto porta. Mister Ferri è rimasto particolarmente colpito dall’impatto avuto negli allenamenti, iniziati solo recentemente, e dai costanti miglioramenti che sta mostrando settimana dopo settimana. L’operazione porta la firma di Alessandro Tassone, che mette a segno il suo primo colpo da amministratore delegato. Tassone conosce bene Diallo, avendolo già allenato in passato: nei tornei estivi e amatoriali ha sempre messo in mostra grande qualità e un innato senso del gol, arrivando nei campionati amatoriali a superare stabilmente la media dei 25–30 gol a stagione.
Ufficio Stampa MLA Futsal
Articoli correlati

