skin adv

Mazara, il girone di ritorno si apre col derby: è sfida al Marsala di Tutilio

 19/12/2025 Letto 63 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MAZARA





Riparte dal derby la marcia del Futsal Mazara. Sabato 20 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 16, i gialloblu saranno di scena al PalaSanCarlo di Marsala per affrontare il Marsala Futsal nel match valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A2 (girone D), la prima del girone di ritorno.

Una sfida sempre sentita, che mette di fronte due realtà storiche della provincia di Trapani e che arriva in un momento chiave della stagione. Per il Futsal Mazara si tratta di un nuovo banco di prova importante, a pochi giorni dalla chiusura del girone d’andata e dopo il k.o. rimediato a Messina. I gialloblu occupano il secondo posto in classifica, con 18 punti, a una sola lunghezza dal Messina Futsal capolista e due punti avanti alla Gear Piazza Armerina. La formazione di mister Enzo Bruno punta a dare continuità a un girone d’andata che l’ha vista tra le protagoniste assolute della prima parte di stagione.

Il Marsala Futsal, quarto in classifica, si presenta invece all’appuntamento con una novità significativa in panchina: in settimana la società ha infatti ufficializzato il cambio di guida tecnica, con Ricardo Tutilio subentrato a Rafa Torrejon. Un avvicendamento che potrebbe portare al gruppo nuove motivazioni, dopo la sconfitta rimediata a Regalbuto, e un diverso assetto tattico. Tra le due formazioni si tratta del terzo derby stagionale dopo quello di Coppa Divisione a inizio stagione e quello della prima giornata di campionato. In entrambe le occasioni ad avere la meglio sono stati i marsalesi. A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Daniele Conti di Ancona e Paolo Milardi di Pescara. Al cronometro Mirko Cino di Enna.


Ufficio Stampa Mazara





Pubblicità