skin adv

#futsalmercato MLA Futsal: Riccardo Balzaretti a titolo definitivo dal San Fermo

 08/01/2026 Letto 116 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MLA FUTSAL





Ultimo colpo di mercato in casa MLA Futsal, un’operazione fortemente voluta e firmata dal nostro Direttore Generale Bruno Salaj: arriva in bianco-arancio un profilo di assoluta affidabilità, esperienza e qualità, Riccardo Balzaretti.
 
Laterale classe 1990, Balzaretti proviene dal San Fermo, società nella quale ha militato per ben quattro stagioni nel campionato di C1, categoria che conosce alla perfezione e nella quale si è sempre distinto per continuità di rendimento e leadership. Nel corso delle ultime tre stagioni ha realizzato oltre 30 reti, numeri importanti che testimoniano non solo il suo fiuto per il gol, ma anche la sua capacità di incidere in entrambe le fasi di gioco.
 
Giocatore dinamico, rapido e determinato, Balzaretti rappresenta una vera freccia sulla corsia laterale del campo da futsal, un innesto fondamentale che va a completare la rosa a disposizione di mister Ferri, permettendogli di affrontare il girone di ritorno con maggiore profondità, equilibrio e soluzioni tattiche.
 
Con l’arrivo di Riccardo, che vestirà i colori bianco-arancio, la squadra può ora dirsi al completo. L’obiettivo è chiaro: lasciare parlare il campo, alzare il livello delle prestazioni e puntare a risultati migliori rispetto al girone di andata. Benvenuto Riccardo, benvenuto nella famiglia MLA Futsal. 
 
Ufficio Stampa MLA Futsal 




Pubblicità