skin adv

La Duelle Futsal Cetraro ci mette intensità e qualità: battuta a domicilio la capolista Diaz

 11/01/2026 Letto 119 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DUELLE FUTSAL CETRARO





Una Duelle indemoniata espugna il Palacosmai di Bisceglie, battendo la capolista Diaz per 4-2. Partita di altissima intensità e qualità, con noi protagonisti di una prestazione maiuscola contro la prima della classe. Si gioca a viso aperto fin dai primi minuti: dopo alcuni tentativi della Diaz, è un super Marchesano a dire più volte no a De Cillis e compagni, permettendoci di prendere fiducia.
 
Passiamo in vantaggio con Rovito e raddoppiamo poco dopo con Gerbasi. Continuiamo a spingere, esprimendo un ottimo gioco: i nuovi arrivati Monterosso e Caffarelli, nonostante abbiano sostenuto soltanto due allenamenti con la squadra, si integrano subito alla perfezione, contribuendo alla costruzione di numerose azioni. Prima dell’intervallo arriva anche il gol di Riconosciuto, che ci manda al riposo sul 3-0.
 
L’inizio della ripresa è devastante: dopo pochi secondi Cafure firma il 4-0. Dopo appena cinque minuti del secondo tempo, la Diaz è costretta a giocare con il quinto uomo per tentare il tutto per tutto. Resistiamo con ordine e carattere alla pressione degli avversari, concedendo solo due reti e portando a casa una vittoria pesantissima.
 
Ufficio Stampa Duelle Futsal Cetraro




Pubblicità