Il #futsalmercato riporta Emanuele De Bellis a casa: l'annuncio del Mama San Marzano
Il Mama San Marzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele De Bellis. Centrale-laterale, per il classe '93 è un ritorno in famiglia. La sua avventura nel mondo del pallone a rimbalzo controllato comincia infatti con il vecchio Atletico San Marzano nel 2011, poi nel 2013 il passaggio in B al Sala Marcianise. Nel 2017 rientra alla base, in C2 fino al massimo campionato regionale dell'annata 2022-23. In estate approda alla Virtus Terzigno e nel gennaio 2024 si trasferisce al Cicalesi in C2. L'ultima parentesi è quella co la maglia del Victoria Solofra.
"Aspettavo da tempo questa chiamata e quando l’ho ricevuta è stato un momento molto emozionante, perché ho capito che tutti sacrifici fatti fino ad ora erano stati ripagati - le sue parole. - Il mio obiettivo era quello ritornare a casa un giorno e grazie al presidente Calenda ci sono riuscito. Spero che la mia esperienza potrà essere utile soprattutto nei momenti chiave: aiuta a leggere meglio le partite, a gestire la pressione ed a trasmettere tranquillità al gruppo. Ma, si sa, nel futsal conta sempre il collettivo e se la pongo al servizio della squadra, allora diventa davvero un valore aggiunto".
𝐒𝐈 𝐑𝐈𝐂𝐎𝐌𝐈𝐍𝐂𝐈𝐀. Team di mister Ciotola atteso domani, ore 15, dalla sfida interna con il Città di Chieti valida per la tredicesima giornata. Ospiti noni, a quota 12 assieme al Sorrento, e reduci dal kappaò interno con la Casertana. "Essere immediatamente gettati nella mischia? Fa parte del gioco e mi motiva ancora di più. Sarà un match intenso e combattuto, dovremo dare il massimo fin da subito", chiosa il giocatore.
Questo club ringrazia il Victoria Solofra per il buon esito della trattativa.
Ufficio Stampa Mama Futsal San Marzano
Articoli correlati

