#SerieC1Futsal, 17ª giornata: Latina e Lazio Sud a +12 sulle inseguitrici, la Buenaonda scavalca la Forte
Dopo gli anticipi Club Sport Roma-Vigor Perconti e Portuense-Santos, vinti entrambi dai padroni di casa, la Serie C1, sabato 24 gennaio, è scesa in campo con il resto della diciassettesima giornata. Le capolista Latina e Lazio Sud Academy, nel pomeriggio, hanno entrambe aumentato a +12 il distacco sul secondo posto.
GIRONE A - La formazione nerazzurra ha steso 5-3 a domicilio la Forte, scavalcata da una Buenaonda okay 4-3 sul Colleferro. Il team campione della Coppa Lazio ha quantomeno mantenuto il podio, poiché il Palombara ha pareggiato 3-3 in casa dello Zagarolo e lo United Pomezia è scivolato 6-5 nella dimora dell’UP. Sanvitese e Sora hanno rifilato un settebello rispettivamente all’Eagles Frosinone (7-0) e all’Independiente Ciampino (7-3). L’Albano si è aggiudicato 4-2 lo scontro diretto per la salvezza con l’Ulivi Village.
GIRONE B - Alla capolista Lazio Sud Academy è bastata la rete di Niccolò Gagliardi per superare il Casalotti e, al contempo, per allungare sulla Pro Cecchina, che, dinanzi ai proprio tifosi, non è andata oltre il 5-5 contro la Virtus Anguillara. A sorridere sono stati anche il Fabrica, che ha regolato il Parma Letale 4-3 a domicilio, e il Gap, a segno 7-4 sul Casalbertone. Bracelli e TC Parioli, invece, si sono spartiti la posta in palio (6-6).
Redazione C5 Live
Articoli correlati

