Carattere Duelle Futsal Cetraro: a Sammichele una vittoria sudata e meritata
Tre punti d’oro. Tre punti da squadra vera. Su un campo difficilissimo e contro un avversario di grande valore, tiriamo fuori carattere, grinta e spirito di sacrificio, conquistando una vittoria pesantissima. Partiamo fortissimo e sblocchiamo subito il match con Gerbasi, premiando un approccio deciso e coraggioso.
I padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio, chiudendo la prima frazione sull’1-1. Nella ripresa, pur senza riuscire a esprimere il nostro solito gioco, dimostriamo di saper soffrire: stringiamo i denti, lottiamo su ogni pallone e troviamo il gol che vale i tre punti con Caffarelli.
Nel finale è battaglia vera. Marchesano sale in cattedra con interventi decisivi, il palo colpito da Cafure fa trattenere il fiato a tutti e poi arriva il triplice fischio. È festa.
Una vittoria dura, sudata, meritata, che ci permette di restare agganciati alla capolista Diaz e di guardare avanti con ancora più fame. Un grazie alla società del Sammichele per l’ospitalità e per il terzo tempo a fine gara. Ora testa al prossimo appuntamento: sabato, nella nostra tana, contro il Pisticci dell’ex Dalla Valle.
Ufficio Stampa Duelle Futsal Cetraro
Articoli correlati

