Un Real ancora più forte e ambizioso, Scardina: "Squadra rinforzata per puntare anche alla coppa"
Una pausa serena. Il Real Roma Sud, fin qui padrone assoluto del girone D di Serie D, si gode un po’ di meritato riposo prima del rientro in campo previsto per il 6 febbraio.
QUALCOSA IN PIÙ - "Le aspettative, per ora, sono state più che soddisfatte - commenta Francesco Scardina -. Siamo solidi e c’è la chiara sensazione che non sia un caso trovarsi lì sopra. Forse abbiamo fatto anche qualcosa in più di quanto molti si aspettavano a inizio stagione. La sosta? Arriva nel momento perfetto per ricaricare le batterie senza rischi e mettere pressione agli avversari".
DOPPIO COLPO - Un margine importante in classifica e la possibilità di non dover scegliere: "Il vantaggio in campionato cambia lo scenario, quindi la coppa diventa un obiettivo concreto - ammette Scardina -. Vogliamo provare il doppio colpo: abbiamo fatto nuovi acquisti proprio per puntare in alto su entrambi i fronti. Andare avanti in coppa manterrebbe intatta la fame ed eviterebbe cali di tensione, rafforzando la convinzione di essere una squadra davvero da titolo".
Giovanni D’Avino
Articoli correlati


