skin adv

Barra, tre puntoni conquistati contro la Felix. Poliselli: "Vittoria importante"

 02/02/2026 Letto 88 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BARRA





Il Barra ritrova tre punti al PalaWojtyla e vince ancora, riuscendo a mettere la testa oltre la zona playout e a sopravanzare di una lunghezza il Rione Cicalesi. In quel di San Sebastiano al Vesuvio finisce 9-6 contro la Fenix Ischia fanalino di coda: rossoblù a 22 punti, affermazione con tanto di dedica al compagno di squadra Cristian e al presidente Sica. In settimana infatti è avvenuta la tragica scomparsa di Domenico Di Fiore, cognato del numero uno del sodalizio e zio del calcettista.
 
PRIMO TEMPO - La partita viene stappata dal mancino di Manzalli (0-1), ma la truppa di Rizzo impatta con l'assist di Romano per Pispico che al centro non può che fare 1-1. Borriello la ribalta, il tris lo serve Napoletano che salta Giannini e rimpingua lo score (3-1). Testa in banda destra scarica in porta il destro del 3-2, in transizione Varriale ricuce il gap con la firma del 4-2. L'ex giocatore della Parthenope propizia la cinquina scambiando con Pispico, quest'ultimo anticipa il portiere scavalcandolo con un tocco di fino. Compagini negli spogliatoi sul 5-2 per i locali.
 
SECONDO TEMPO - La ripresa comincia con il 6-2, frutto dello splendido lavoro di Buccelli e Avella. L'ex giocatore del Qbr ne salta uno e regala al 10 il più facile dei goal. Semplicissimo pure il 7-2 di Cinicolo a tu per tu con l'estremo difensore. Bis per Borriello che vale l'8-2, poi gli ospiti schierano il quinto di movimento e vanno in rete con Testa per l'8-3. Ze Renato fa 8-4, Alessandro Borriello mette il sigillo con l'hattrick del 9-4 da due passi. Nel finale doppio giallo a Pispico tra le proteste dei padroni di casa secondo cui, così come nella prima occasione, si trattava di un contatto inesistente: la conseguente punizione di Ze Renato per il 9-5. Lo stesso mette a referto il definitivo 9-6. Sabato prossimo sfida a Terzigno contro la capolista.
 
SALA STAMPA - Innanzitutto da team manager, a nome della dirigenza, manifesto e manifestiamo vicinanza alla famiglia Sica - così Giuseppe Poliselli -. Per quanto riguarda il campo la vittoria è importante, sebbene se ne faccia fatica a gioire per via dell'operato arbitrale. Un qualcosa di assurdo - aggiunge -, un uomo in meno a un minuto dalla fine per due falli inesistenti su punteggio acquisito e con anche gli avversari che sostenevano che non fosse fallo".
 

Ufficio Stampa Futsal Barra

 





Pubblicità