skin adv

Joao la sblocca, Vicalvi la riprende: il Mazara fa 1-1 con l'History

 09/02/2026 Letto 62 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MAZARA





Il Futsal Mazara non va oltre il pari nel match interno contro l’History Roma 3Z: al Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata termina 1-1 al termine di una gara equilibrata e molto sfortunata per i padroni di casa che a fine gara devono fare i conti con un’infermeria sempre più piena.

PRIMO TEMPO - Pronti via e mazaresi subito in campo con il power play. Ai padroni di casa bastano 55 secondi per sbloccarla, con Joao che con il destro fulmina Cerulli. I capitolini provano a reagire con Echenique, ma Danek gli dice di no in un paio di occasioni. Per il Futsal Mazara, invece, ci prova Felipe Alves, prima con un pallonetto che termina di poco alto e poi in ripartenza, in occasione della quale però si fa male ed è costretto a uscire. Nonostante il vantaggio, mister Bruno non rinuncia al power play, alla ricerca del raddoppio con Joao, pericoloso in un paio di occasioni. Gli ospiti invece ci provano con due occasioni in sequenza per Spreafico e una botta di Giubilei, sulla quale Echenique non riesce a intervenire. A 3’29’’ dall’intervallo, arriva il gol del pari: serpentina di Vicalvi che arriva al limite dell’area e col sinistro batte Danek. Il gol ospite porta alla reazione del Futsal Mazara che prova a scuotersi: ci provano Di Conto, Rivella e Agugliaro, ma si va al riposo sull’1-1.

SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa, prima occasione per la formazione capitolina con Ciciotti, Danek devia in corner. Risposta mazarese con Rivella, che conclude sul fondo, mentre dall’altra parte ci provano Echenique e Giubilei, in entrambi i casi Danek dice di no. Dall’altro lato, Cerulli si oppone invece a Rivella, mentre per i padroni di casa piove sul bagnato, infatti si fa male anche Di Conto. Mister Bruno è costretto a rotazioni limitate, per i mazaresi ci provano Daricca e Bruno ma la difesa ospite si oppone. Lo stesso fa Danek su Echenique e Di Tata, mentre i padroni di casa sfiorano il nuovo vantaggio con Daricca, palla fuori di un soffio. Doppia occasione romana con Echenique e De Souza, nel finale di gara si fa male anche Rivella, mentre la squadra di mister Bruno ci prova fino alla fine con il power play, ma con rotazioni sempre più limitate e il risultato non cambia più.


Ufficio Stampa Mazara

 





Pubblicità