La Meta Catania infila la terza vittoria in sette giorni e scappa via: CDM travolto 8-2
La Covei Meta Catania Bricocity scappa via. Tre punti pesantissimi, Genova battuto al PalaCatania e successo a distanziare la L84 fermata in casa dall’Active Network.
Juanra dava un turno di riposo a Siqueira e rilanciava Timm tra I pali poi forza e potenza nel roater nel ruotare Sacon, Albertico, Podda e Pulvirenti inizialmente con Bocão, Carmelo Musumeci, Turmena e Dian Luka. CDM Genova provava a gestire possesso giocando con il suo numero uno Juninho ma la Covei Meta Catania Bricocity dopo appena due minuti era letale con Giovanni Pulvirenti, intercetto perfetto e rete a porta sguarnita. Il raddoppio rossazzurro al minuto sei con la carambola perfetta e Dian Luka anticipando Juninho si regalava la rete del 2-0.
Giocava bene la formazione dj Juanra, giocava e ormai pienamente inserito anche Albertico, anche da laterale tanta qualita’, potenza e numeri come lo slalom e tiro che sfiorava la terza rete. Minutaggio anche per Silvestri e ancora gol sfiorato sull’asse Carmelo Musumeci-Turmena. A tre dalla fine prima Podda, fuori di poco, e poi combinazione Albertico-Pulvirenti andavano vicino al terzo sigillo.
Ad inizio ripresa subito doppia sberla Covei Meta Catania Bricocity: prima con il sinistro chirurgico di Michel Podda che pescava l’angolo perfetto, poi toccava al capitano Musumeci diagonale a battere Juninho. Non si fermava la formazione rossazzurra e con Albertico e Pulvirenti nel giro di sessanta secondi a meta’ ripresa chiudeva i giochi, 6-0 e il goloso Podda chiudeva il sinistro del 7-0 a nove dal termine. Juanra mandava dentro anche Giulio Musumeci ma Juninho negava il gol prima al numero 4 rossazzurro e subito dopo a Luis Turmena. Nel finale dentro Manservigi nella porta etnea e rete di Genova con Gugas prima del gol numero otto di Maurizio Silvestri e seconda rete per Genova con Babris a chiudere il match.
Un bel vedere la Covei Meta Catania Bricocity che vola a 41 punti in classifica, vittoria numero 14 e terzo successo consecutivo per i rossazzurri che consolidano il primato staccando la L84.
Ufficio Stampa Meta Catania
Articoli correlati


