skin adv

#futsalmercato, Sulmona: Lepadatu non farà parte della rosa 26-27. "Ma è un arrivederci"

 24/06/2026 Letto 93 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SULMONA





Dopo una stagione vissuta insieme, oggi le strade fra il Sulmona e George Lepadatu si dividono. Lo fanno con la consapevolezza di aver condiviso qualcosa di speciale, fatto di sacrifici, sorrisi, vittorie e soprattutto di quei gol impossibili che solo tu sapevi inventare. Reti da applausi, da occhi sgranati, da tribune che esplodevano di gioia e ci facevano saltare in piedi senza nemmeno rendercene conto.

Ma oltre al calciatore resterà soprattutto il ricordo della persona: un ragazzo d'oro, educato, genuino, sempre disponibile e rispettoso. Una di quelle persone che hanno il dono di lasciare qualcosa di bello ovunque passino. Per questo oggi non vogliamo dire addio, ma semplicemente arrivederci. Perché nel futsal, come nella vita, non si sa mai cosa possa riservare il futuro. Oggi ci salutiamo, un domani chissà. Ti auguriamo il meglio, George. Che tu possa raggiungere tutti i traguardi che meriti, sia sul campo che nella vita. Le nostre porte e il nostro affetto resteranno sempre aperti.


Ufficio Stampa Sulmona

 





Pubblicità