skin adv

#futsalmercato, l'ufficialità è arrivata: Rodrigo Lopes è il primo brasiliano della storia dell'MGM

 24/06/2026 Letto 141 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Redazione
Società:    MGM 2000





L’accelerata delle ultime ore ha avuto il suo buon fine. L’MGM, dopo la naturale fase di corteggiamento (LEGGI QUI), ha trovato il fatidico sì di Rodrigo Lopes. È lo stesso club ad annunciarlo con un comunicato pubblicato sui propri canali social.

LA NOTA - Rodrigo Lopes è un nuovo player neroverde. Classe ‘92, ruolo laterale-pivot, è il primo brasiliano della storia dell’MGM e arriva dalla Serie A2 Élite direttamente dalla New Taranto. Ecco le prime parole del nuovo giocatore: “È un onore far parte dell’MGM 2000. Darò il massimo per questi colori, con impegno, passione e determinazione, per aiutare la squadra e la società a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione insieme”.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità