skin adv

#futsalmercato, Bruno riparte dal Bitonto: "Ci sono tutti i presupposti per fare bene"

 25/06/2026 Letto 98 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BITONTO





Il Futsal Bitonto è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del laterale classe 1998 Salvatore Bruno. Siciliano doc ha indossato casacche importanti nel sud Italia come Piazza Armerina, Mazara, Reggio Calabria, Polistena e Regalbuto. Lo scorso anno, proprio a Mazara, è stato il miglior marcatore giallo blue con ventuno reti in tutte le competizioni. 
 
BRUNO - "Sarà la mia prima esperienza in Puglia e non vedo l’ora di cominciare. Vedendo il Bitonto da fuori si vedeva che era una società ambiziosa e bene organizzata e questo mi ha spinto a venire qui. o scorso anno a Mazara è stato un bell'anno dal punto di vista personale, e spero di fare ancora meglio quest anno con la maglia del Bitonto. C’è stata subito intesa dalla prima chiamata, stesse ambizioni, stessa voglia, quindi è stato facile trovare subito il punto d'incontro. Non vedo l’ora di iniziare, credo che ci sono tutti i presupposti per trovarmi bene e soprattutto rendere al meglio" - le sue prime dichiarazioni da giocatore del Futsal Bitonto.
 
Ufficio Stampa Futsal Bitonto
 




Pubblicità