#futsalmercato, è ancora tempo di saluti per l'Audace Verona: Maretti giocherà altrove
La società comunica che la giocatrice Greta Maretti non vestirà la maglia dell'Audace Verona per la stagione 2026-27.
Dopo due importanti stagioni in cui Greta è cresciuta come atleta e come professionista, trovando anche la Nazionale italiana, dalla prossima stagione proseguirà il proprio percorso lontano da Verona. Un grazie sincero da parte di tutto l'ambiente rossonero per questa bella avventura vissuta assieme, per l'enorme professionismo dimostrato giorno dopo giorno, la mentalità mai doma che Greta ha sempre cercato di mettere a disposizione. Un grosso in bocca al lupo per tutto ciò che verrà in futuro, grazie Gre.
Ufficio Stampa Audace Verona
Articoli correlati

