#futsalmercato, un ex Sandro Abate all'ACR Messina: ecco Gabriel Darici. "Sogno la Serie A"
03/07/2026 Letto 178 volte
Categoria: Serie A2 Élite
Autore: Ufficio Stampa
Società: ACR MESSINA FUTSAL
L’ACR Messina Futsal è lieta di annunciare l’ingaggio di Gabriel Darici, laterale italo-brasiliano che vestirà la maglia giallorossa nella stagione sportiva 2026-27.
Dopo aver iniziato la propria carriera in Brasile con Guarapuava, Assoeva e Campo Mourão, conquistando il Campionato Gaúcho e la Coppa RS nel 2019, Darici ha proseguito il suo percorso con il São Lourenço. Nel dicembre 2025 è approdato in Italia, nella massima serie, con la maglia della Sandro Abate.
Le sue prime parole in giallorosso: “Sono una persona che crede nel gruppo, che suda la maglia e che si entusiasma con i tifosi sugli spalti. E qui a Messina so che sono tanti. Vogliamo una grande stagione, perseguire gli obiettivi del club. Quello che sogno è conquistare la Serie A”.
Ufficio Stampa ACR Messina
Articoli correlati

