Pordenone, il cammino riparte contro l'Olympia. Bearzi: "Settimana problematica, ma la prepareremo al meglio"
Riparte il campionato del Diana Group Pordenone. Dopo il weekend di pausa, gli uomini di mister Andrea Bearzi torneranno in campo sabato alle 17 sul parquet dell’Olympia Rovereto.
Un’avversaria ostica, da affrontare con alcune difficoltà di organico. “Veniamo da una settimana un po’ problematica - ammette il tecnico neroverde - e abbiamo alcuni giocatori in dubbio per infortunio e non al meglio. Ma stiamo cercando di preparare la partita al meglio, contro una squadra che è tre punti sopra di noi, che ha sempre vinto in casa e che è, secondo me, una delle quattro squadre più attrezzate per fare un campionato di vertice. Inoltre, è allenata molto bene da un ottimo allenatore, di cui ho sempre avuto molta stima”.
Insomma, una compagine, quella trentina, difficile da imbrigliare. “Cercheremo di metterci del nostro - continua Bearzi - per fare la nostra partita in un campo difficile. Loro hanno una pressione della prima linea molto forte: stiamo cercando di allenare anche questo, ma non essendo al completo non è così facile. In ogni caso, non dobbiamo cercare nessuna scusa e non dobbiamo avere nessun timore: andiamo là a giocare la nostra partita, per cercare di riprendere il punto perso contro il Mantova, contro cui non meritavamo una sconfitta. L’obiettivo è continuare il nostro percorso di crescita. Nello spogliatoio c’è allegria e armonia, e questa è la cosa più importante”. In campo, dunque, al palazzetto dello sport di Rovereto alle 17. L’incontro, come tutti, sarà trasmesso anche in diretta streaming sul portale FutsalTv.
*foto: Roberto Pazienti
Ufficio Stampa Pordenone
Articoli correlati

