Furlan lascia la panchina dopo sei anni
Dopo l’ennesima annata più che soddisfacente, culminata con un ottimo quarto posto (al debutto in serie C) e il raggiungimento della finalissima playoff contro le giganti del Rambla (persa di misura 2-1), il tecnico del team femminile del Gruppo Fassina Calcio a 5, Mauro Furlan (nella foto), lascerà la guida della squadra.
INTERRUZIONE - A comunicarlo alla società gialloblù è stato lo stesso mister che, dopo sei anni di grandissimo lavoro (coadiuvato anche dalla moglie Nadia nel tempo), ha deciso di interrompere il rapporto e, di fatto, di chiudere un vero e proprio ciclo.
Ricordiamo che l’anno scorso Furlan era stato anche insignito del premio “Panchina di Marca” durante il vernissage organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio della provincia di Treviso, per la doppia vittoria campionato-Coppa Veneto. Tutta la dirigenza del Gruppo Fassina coglie l’occasione per ringraziare il mister per la professionalità ed il grande impegno dimostrato in questi anni e gli augura un grande futuro.
Ufficio Stampa Gruppo Fassina
Articoli correlati
