Ufficiale: è una iniziata una nuova era, Sabina Lazio Calcetto 2.0. In panchina Valeria Scattone
Ormai è iniziata a tempo pieno la stagione agonistica della Sabina Lazio Calcetto ridefinita simpaticamente 2.0 da tutto lo staff e dalle atlete rimaste dopo la rivoluzione del finale dello scorso campionato. Finalmente il cambio ai vertici ha riportato serenità e sorrisi ad un gruppo fantastico di ragazze che mai si è arreso e che mai ha fatto mancare il proprio apporto ai dirigenti rimasti a concludere con onore la passata stagione e a riiniziarne un'altra.
Con spirito di sacrificio, con umiltà, si è deciso di "cedere" a velate forzature e "indubbi ricatti" pur di garantire un futuro ad ogni singola tesserata nel rispetto reciproco e nella massima cordialità.
La partenza in netto ritardo, ha messo in difficoltà gli addetti ai lavori ma la Sabina farà il massimo per mettere a disposizione dello staff una rosa all'altezza degli obiettivi prefissati. Nell'attesa di poter finalmente trovare gli accordi con le "neo" e la possibilità di operare, si riparte fin da subito con chi ha deciso di restare. Complimenti a tutte e un'abbraccio a chi in modo amichevole ha scelto di cimentarsi in categorie superiori sapendo che per lei la porta di casa è sempre aperta.
AMICHEVOLI - Sabato sfida alla Coppa d'Oro mentre domenica impegno con il PMB futsal
Questo lo staff tecnico e la rosa attuale:
Allenatore: SCATTONE Valeria
Ass.te: TORRENTE Micaela
Prep. dei Portieri: GAMBERONI Fabrizio
Prep. Atlletico: BRIOTTI Gianluca
Portieri: TIBERI Serena, BECCU Aurora
Centrali: CRIBARI Stefania, FLORIDI Eleonora, BARTOCCETTI Asia
Laterali: CARRA Federica, NATALE Federica, TARULLI Vanessa, SPERILLI Chiara, RIGANELLI Laura, COLANTONI Eleonora
Pivot: DI FELICE Cristina, SAVAGNONE Luna
Articoli correlati



