skin adv

Cipolla sbotta: "Immoralità , incapacità  e disonestà . Società  come il Cosenza sono il male del futsal"

 07/10/2015 Letto 2167 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    COSENZA FUTSAL





Continua a tenere banco la vicenda del Cosenza. Dopo le dimissioni del presidente Luca Donato (clicca QUI per la notizia), esce allo scoperto il tecnico della squadra Francesco Cipolla, che – attraverso la pagina Facebook ufficiale Cosenza Futsal – dichiara quanto segue:


CIPOLLA - Nella giornata odierna, la società ci ha comunicato in maniera ufficiale (tramite social network!) di voler cessare l'attività agonistica per la stagione corrente. Nei giorni scorsi le dimissioni del copresidente Giancarlo Bria, stamane quelle del Presidente Donato, sono eventi decisi a tavolino che colpiscono con una violenza terrificante 25 persone (tra staff, atleti, collaboratori e famiglie) che da un momento all'altro vedono le proprie vite condizionate dall'incapacità di programmare, gestire e portare avanti un progetto che va oltre il mero aspetto sportivo.

I suddetti Presidenti, oltre naturalmente a non ottemperare ad alcun impegno economico, si sono dileguati rischiando di lasciare letteralmente per strada (visti i fitti non pagati a chi di dovere) atleti professionisti (qualcuno già senza luce e gas nella propria abitazione) venuti da oltre Oceano con famiglie al seguito.

Qui si sta vivendo una situazione di disagio totale che, ripeto, va oltre il mero aspetto del risultato sportivo. A tal proposito, nonostante tutto, io ed i miei ragazzi abbiamo dimostrato sempre e comunque che siamo uomini, allenandoci duramente e quotidianamente, andando a giocare "buttando il sangue" solo e soltanto per amore di questo meraviglioso sport, e dimostrare a noi stessi di doverci/poterci meritare qualcosa di meglio (un domani, chissà).

Società come l'ASD San Vincenzo Cosenza Futsal sono il male assoluto del movimento. Mai passasse per "normale", vista la situazione economica globale e cavolate del genere, che si possa arrivare fino a questo punto. Qui si parla di immoralità, incapacità e disonestà; tutte caratteristiche che, ahimè, questa società ha palesato all'Italia tutta.
Francesco Cipolla.
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->