Il Formia si attrezza per la Serie C: arriva Maura Grossi
Si comunica il tesseramento dell’esperta calciatrice Maura Grossi, fresca del titolo nazionale nel Beach Soccer Femminile insieme ad Annalisa De Simone, già nell’organico della compagine biancoazzurra. Maura Grossi, Pivot, ex Terracina e Latina con l’ultimo anno disputato con ottimo rendimento nel Città di Pontinia contribuirà a fornire alla compagine formiana quel tasso di esperienza che serve sicuramente per ben figurare in un campionato lungo e difficili come quello del girone laziale della serie C.
Viene anche ufficializzata la riconferma del portierone Martina Matano, che ha preferito restare a Formia rifiutando il trasferimento nella A d’Elite a lei proposto da due formazioni di spessore quale Pescara e Bellator, scelta che merita un plauso, un segno tangibile di attaccamento ai nostri colori da parte di una calciatrice che crede nel lavoro e nella programmazione avviata da tempo dal gruppo dirigenziale biancoazzurro.
In merito alle vicende di campo si è conclusa la seconda settimana di allenamenti per la squadra allenata da Antonio Morrone. Tra acciacchi e qualche dolorino si è tenuto presso il Villaggio Don Bosco il primo test in famiglia con quasi tutte le atlete della rosa che al momento attuale è la seguente:
Portieri: Matano Martina e Krause Sara Klaudia
Calciatrici: Cantagallo Antonella, Campoli Marianna, De Simone Annalisa, Di Vito Marilena, Franciosa Valentina, Grossi Maura, Mancini Giulia, Melella Antonietta, Nardella Anna Pia, Pastore Elisabetta, Pelle Sofia, Picano Vanessa, Romano Roberta, Sportiello Valeria, Stoto Melania.
Articoli correlati



