skin adv

Came-Latina, c'è lo streaming. Basile: "Axed Group, dobbiamo confermarci"

 13/10/2016 Letto 594 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Sabato 15 ottobre alle ore 18.30 l’Axed Group Latina Calcio a 5 sarà di scena a Dosson, per la sfida contro la Came, valida per la seconda giornata del campionato di serie A.

 

CONFERME - Il tecnico Basile è alla ricerca della continuità di prestazioni e risultati, come sottolineato anche in conferenza stampa: “Dobbiamo proseguire sul cammino intrapreso contro la Luparense, il nostro esordio in stagione è stato ottimo, ma adesso ci aspetta una sfida decisamente complicata. Affrontiamo una neopromossa, una formazione che ha entusiasmo e che ha perso solamente nei minuti finali a Rieti dopo una buonissima partita. Ovviamente è un avversario diverso rispetto a quello affrontato venerdì al PalaBianchini. La Came Dosson è squadra meno tecnica della Luparense, ma è dotata di grande fisicità. E’ necessario avere un ottimo approccio al match, stavolta non avremo la spinta importante del nostro pubblico, ma l’atteggiamento non dovrà cambiare anche in trasferta. Occorre dare continuità e dimostrare di essere un gruppo forte, che ha consapevolezza nei propri mezzi e che sa interpretare e leggere ogni situazione della partita. Nel secondo tempo del match vinto contro la Luparense, siamo stati bravissimi nel non concedere grandi occasioni agli avversari, ma solamente qualche tiro dai dieci metri. Non subire gol per un tempo intero è stato decisamente importante per la testa dei ragazzi. Il nostro obiettivo stagionale è chiaro, vogliamo entrare nella Final Eight e centrare l’ingresso nei play off e per riuscirci bisogna continuare a fare risultato”.

 

LA DIRETTA STREAMING - La gara di sabato sarà trasmessa in diretta streaming ai seguenti link: www.camedossonc5.it/713_15/default.ashx e www.youtube.com/watch?v=gGfoSM38teQ

Ufficio stampa Latina




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità