skin adv

PalaOlgiata: la nuova casa del calcio a 5 di Roma Nord

 04/03/2013 Letto 1893 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Era nell’aria da un po’ di tempo ed adesso è giunta l’ufficialità: l’Olimpus avrà la sua nuova casa per la prossima stagione, un nuovo palazzetto che sorgerà all’interno dell’Olgiata Sporting Club, il quale sarà proprietario della struttura collaborando nella gestione con il club presieduto da patron Andrea Verde.

 

Il PalaOlgiata – Si chiamerà PalaOlgiata ed avrà oltre 200 posti a sedere per il pubblico che verrà a seguire l’evento in programma. E’ un progetto in fase di realizzazione e sarà anche a disposizione di qualsiasi società fosse in ricerca di un nuovo campo. Sarà una struttura esclusivamente dedicata al calcio a 5, come la Futsal Arena per intenderci, ma rispetto a quest’ultima sarà più moderna e dotata di un potente impianto di riscaldamento che non dovrà far congelare chi si troverà all’interno della struttura, ed inoltre metterà a disposizione dei club un centro di fisioterapia e recupero infortunati, la palestra del circolo, il servizio lavanderia, magazzini e sala stampa, per finire un ristorante. Il terreno di gioco avrà una dimensione di 37 x 18 metri.

Già sono pronti i pacchetti per la prossima stagione e chiunque fosse interessato può rivolgersi direttamente alla A.s.d. Olimpus  cell. 338-8742250 / e-mail presidente@asolimpus.it

 

Flavio M. Tassotti

Responsabile Relazioni Esterne A.S.D. Olimpus




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità