skin adv

Sport Country, snodo playoff con il Real Terracina. De Falco: "La squadra è carica"

 10/03/2017 Letto 766 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





È il momento per la squadra biancorossa di mister De Falco di dare il meglio che si ha in corpo visto che domani pomeriggio allo Sporting Club di Corso Italia arriva quel Real Terracina che sta lottando con grande determinazione per un posto nella classifica che conta, lo dimostra il fatto che in settimana ha vinto il suo match in Coppa Lazio.

REAL TERRACINA - Se andiamo a ricordare quanto accaduto all'andata, lo Sport Country Club disputò una grande gara che gli fruttò una vittoria contro un avversario molto determinato. Bisogna giocare con la stessa determinazione, sempre tenendo conto che ogni partita ha una storia a sé, ma la vittoria non deve sfuggire: vincere contro il Real Terracina di mister Olleia significherebbe aumentare  il distacco in classifica in attesa dei big match previsti nelle prossime giornate per un obiettivo che all’inizio della stagione non era certamente previsto. Settimana di lavoro durissimo per i ragazzi del presidente Pierro per questo match fondamentale: anche se all’appello mancherà capitan Sorrentino, tutto il roster è carico e pronto a dare battaglia al Real Terracina che si sta dimostrando squadra di spessore. Lo Sport Country Club deve dimostrare di esserlo ancora di più, visto che ci sono giocatori di grande qualità".

DE FALCO - “Sabato arriva il Real Terracina – dichiara mister De Falco –, partita che abbiamo preparato minuziosamente in settimana. Ho visto i ragazzi carichi, concentrati e attenti. Vogliamo fare bene e dimostrare, prima di tutto a noi stessi, che meritiamo l’attuale posizione in classifica. Loro sono una squadra esperta e cinica, ma noi siamo certi di poter mettere in cassaforte altri tre punti importanti: come al solito vinca il migliore". Appuntamento quindi a partire dalle ore 16.00 allo Sporting Club di Gaeta per questo grande big match che vale per entrambi una posizione playoff.


Paola De Biasi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->