skin adv

Sestina vincente sull'Aosta. Il Cagliari resta sempre li ad un punto di distacco

 10/03/2013 Letto 441 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GIURIATO VICENZA





 

Sabato da applausi per i biancorossi di mister Sottoriva che battono con autorità l'Aosta per 6 a 2 e mettono altri tre bei punti in classifica che li vede sempre secondi ad un punto dal Cagliari con cinque lunghezze di distacco sulla terza incomoda Gorizia.

GOLEADA - Match aperto dopo pochi secondi da Vieira con Garibaldi che raddoppia. Rosa accorcia le distanze ma ancora Vieira mette il più dei berici confezionando il suo 29° sigillo stagionale. Nella ripresa i biancorossi sfiorano il gol con Santana (solo palo) e poi prendono il largo col numero 10 berico che sigla una doppietta personale e poi Batata che chiude i conti nel finale. Prima della sirena Turelo fissa il risultato sul 6 a 2 definitivo. Ora pensieri alla sfida di sabato prossimo in casa del PesaroFano, unica formazione ad aver battuto i berici in questo campionato.


GIURIATO VICENZA-AOSTA 6-2 (3-1)GIURIATO VICENZA: Morassi, Grotto, Ouattara, Moro, Tres, Marcate, Vieira, Carretta, Santana, Garibaldi, Maculan, Batata. All. Sottoriva.
AOSTA: Boche, Traglia, Turelo, Gullone, Barcellos, Rosa, Iurmanò, Lucianaz, Egea, Concio, De Lima, Gozi. All. Fea.
RETI: pt 35” Vieira (GV), 6’ Garibaldi (GV), 14’27” Rosa (A), 18’02” Vieira (GV). St 10’52” tiro libero Santana (GV), 17’18” Santana (GV), 18’45” Batata (GV), 19’ Turelo (A).
NOTE: ammonito Garibaldi (GV). Tiri liberi 1/1 (GV); 0/0 (A). Spettatori 400 circa.
ARBITRI: Messana di Trapani e Peroni Città di Castello.

Ufficio Stampa





Pubblicità