skin adv

Davide Giuriato chiama i tifosi: "Scriviamo la storia"

 10/04/2013 Letto 1099 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GIURIATO VICENZA





Sabato il Giuriato Vicenza va a caccia della storica promozione nella massima serie. In casa biancorossa tutti lavoreranno a testa bassa per arrivare al meglio alla sfida contro i trevigiani del Gruppo Fassina (fischio d´inizio alle 16).

"VOGLIAMO IL PALAZZETTO PIENO" - In casa della capolista si prepara una giornata di grande futsal, col presidente biancorosso Davide Giuriato che chiama a raccolta tifosi, appassionati e semplici curiosi nella speranza che il palazzetto di Zanè sia tutto esaurito. «Mi auguro di vedere una grande macchia biancorossa – spiega il numero uno berico – perché sabato sarà, comunque vada, una giornata storica per la nostra società. Volevamo fare l´ingresso gratuito ma non ci è stato possibile per degli accordi con la Siae e allora abbiamo deciso che il biglietto d´ingresso avrà un costo di un euro per tutti. Spero di vedere una grande risposta di pubblico perché la società e i ragazzi si meritano il calore di tutto il futsal vicentino».

CHIAMATI I TIFOSI SPECIALI - Non sono da escludere sorprese, con la società berica che ha invitato tutte i club vicentini a partecipare da spettatori attivi alla sfida di sabato con un occhio di riguardo ai grandi ex: «Qualcuno lo abbiamo chiamato, impossibile non vedere in un sabato del genere capitani come Tonello e Ragno, o giocatori che hanno fatto la storia recente come Ranieri. Spero di vedere tanti ex sugli spalti a gioire coi campioni di oggi, perché tutti quelli che sono passati prima per il Thiene e poi per il Vicenza hanno messo del loro nelle grandi pagine di vittorie sportive dalla serie D all´ultimo campionato vinto lo scorso anno in serie B». Appello a tifosi ed ex giocatori per una festa che in terra vicentina tutti sperano sia come quella vissuta sabato in casa dell´Atletico. «Faccio i complimenti agli uomini del presidente Dalla Grana e a tutte le formazioni che hanno primeggiato nei rispettivi campionati come il Montecchio». 

Ufficio Stampa




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità