skin adv

La Virtus Aniene 3Z Tesse nuove accordi. "Restituiremo loro visibilità "

 04/10/2017 Letto 1074 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





L’ASD Virtus Aniene 3Z 1983 è lieta di dare il benvenuto alla Luca Tesse Gomme, da oltre 50 anni sinonimo e garanzia di qualità per tutto ciò che riguarda la manutenzione della macchina. Una nuova azienda entra quindi a far parte della grande famiglia Aniene 3Z per una nuova stagione ricca di successi.


MESTICHELLA - Andrea Mestichella “Ringrazio Alessandro Tesse, che conosco da quando ho 18 anni, per aver deciso di sostenerci in questa nuova stagione. Senza l’aiuto dei nostri partner commerciali sarebbe per noi impossibile raggiungere tutti gli obiettivi e per questo, da parte nostra, ci impegneremo per restituire loro visibilità e opportunità lavorativa. Ad Alessandro, inoltre, mi lega un’amicizia di lunga data ed ho la certezza di associare il nome della nostra società ad un’azienda di livello assoluto”. Queste le parole del direttore generale gialloblu Andrea Mestichella.


TESSE - A presentare l’azienda Luca Tesse è il titolare Alessandro: “Dal 1960 ci prendiamo cura delle auto dei nostri clienti. Siamo un centro che fa parte della rete Superservice e siamo esperti in pneumatici e in tutti i servizi delle auto. Abbiamo due punti vendita, uno in via del Tintoretto e l’altro in largo Enea Bertolotti. Ci occupiamo non solo di gomme, ma di tutti gli interventi legati al mondo delle autovetture”. Assieme alla Virtus Aniene 3Z, la Luca Tesse Gomme ha quindi deciso, è il caso di dirlo, di scendere in campo: “Sono sempre stato un appassionato di sport e ne pratico molto. Ho scelto l’Aniene 3Z perché Andrea mi ha presentato il progetto e mi è piaciuto molto lo spirito di squadra che ho visto. Inoltre si può anche creare una collaborazione tra di noi. L’augurio per l’Aniene è quello di raggiungere tutti i risultati prefissati e raggiungere la vittoria, al pari della Luca Tesse Gomme che si pone l’obiettivo di essere sempre il numero uno nel settore”.


Ufficio Stampa Virtus Aniene 3Z 1983



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->