skin adv

Volare Polignano, Carrieri pronto per la B. Una missione Vera: "Dobbiamo salvarci"

 04/10/2017 Letto 774 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VOLARE POLIGNANO





Otto reti per la Volare Polignano nel test amichevole disputato sabato scorso contro lo Sporting Club Grotte. Con la tripletta di Carrieri, la doppietta di Bovino e le reti di Cantatore, Impedovo e Vera, i rossoverdi si aggiudicano l’incontro con il punteggio di 8-4 e aggiungono altra benzina nelle gambe in vista dell’esordio in campionato previsto per sabato prossimo in casa della New Taranto.


VERA - Proprio del torneo che sta per iniziare ha parlato Walter Vera, giunto in estate dall’Atletico Cassano: “Stiamo lavorando molto per fare un bel campionato, abbiamo un bel gruppo e molta voglia di far bene perchè Polignano lo merita. Certo, dobbiamo ancora lavorare molto per conquistare il nostro obiettivo che, al primo anno di serie B, resta sempre la salvezza. Sarà un campionato durissimo in quanto ci sono squadre fortissime. Speriamo bene, a partire già dalla gara di sabato che per noi sarà la prima finale di questa annata”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – E’ partita sabato, intanto, la campagna abbonamenti della Volare Polignano in vista del prossimo campionato di serie B. I tagliandi sono acquistabili presso:
- Martin Cafè, piazza Papa Giovanni Paolo II, 70-72;
- La Ricevitoria - il Meglio per il Fumatore e non solo, piazza Papa Giovanni Paolo II, 2-4.
- Palestra Legend Fitness Is Now, via Guglielmo Marconi, 50.
In regalo, per ogni abbonamento sottoscritto, anche una sciarpa targata Volare.

COPPA ITALIA – Sabato pomeriggio, infine, si è giocata la prima giornata del triangolare di Coppa Italia con la New Taranto che ha superato gli Azzurri Conversano con il punteggio di 5-2. Saranno, quindi, proprio i tarantini ad affrontare la Volare Polignano nella seconda giornata in programma il prossimo 1 novembre.

Ufficio Stampa Asd Volare Polignano
ufficiostampavolarepolignano@gmail.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->