skin adv

Palestrina, capitan Chiapparelli fa 12 anni di futsal: «Ci faremo valere»

 06/10/2017 Letto 1093 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Monte San Giovanni sconfitto due volte, turno di coppa Lazio superato alla grande. 10 gol fatti in due partite, manifestando una superiorità netta. Ma ora è tempo di pensare al campionato, lo scoglio è subito duro: quella Pro Calcio che ha voglia di ritagliarsi il ruolo di protagonista del girone.

ROSA – Inevitabile un commento sul passaggio del turno di Coppa. “Lo considero una cosa fantastica per noi, visto che erano le prime partite ufficiali della stagione e le abbiamo affrontate al massimo, non deludendo le nostre attese. Ottimo test in vista dell inizio del campionato” il pensiero di Chapparelli, al dodicesimo anno nel futsal e sempre con gli stessi colori, quelli del Palestrina. E in dodici anni molte cose cambiano. Incluse le rose, i roster. “La squadra di quest’anno è ottima: è assolutamente competitiva, un mix tra giovani e esperienza in grado di fare molto bene in campionato”.

PRIMA GIORNATA – Arriva la Pro Calcio nel tanto atteso esordio in campionato. Capitan Chapparelli è deciso ma cauto, conoscendo la pericolosità dell'avversario. “La partita sarà bellissima, si affrontano due grandi squadre e di sicuro non mancherà lo spettacolo. Noi, come al solito, ce la metteremo tutta per portare a casa il risultato; è la prima partita, giochiamo in casa e ci teniamo a fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Forza Palestrina”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->