skin adv

Maritime: parata di stelle al PalaJonio. Via agli abbonamenti: "Puntiamo dritti alla A"

 10/10/2017 Letto 899 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





“Vivi insieme a noi una stagione da protagonista” è il messaggio scelto dal Maritime Augusta per l’avvio della campagna abbonamenti. In evidenza i visi dei 15 giocatori che si apprestano ad affrontare da protagonisti il campionato di A2. Una vera e propria “parata di stelle” con un roster costruito per puntare dritto alla Serie A. Dai 5 big strappati alla massima serie nel mercato estivo (Chimanguinho, Crema, Mancuso, Putano, Ruiz) più Rossi, campione d'Italia con la B&A Sport Orte, ai nove campioni confermati dalla scorsa stagione (Braga,  Dal Cin, Everton, Follador, Lemine, Marino, Pedrinho, Spampinato e Zanchetta). Difficile, se non impossibile, citare tutti i titoli vinti in carriera dai giocatori ora in forza Maritime Augusta.


LE STELLE - In biancoblu brillano le stelle dei capocannonieri della Serie A stagioni 2015-2016 e 2014-2015, rispettivamente Xuxa Zanchetta e Manoel Crema (top scorer del Napoli con 18 gol nella scorsa stagione regolare). Numeri da brividi anche per Diego Mancuso che dopo i titoli e le valanghe di gol segnate in Portogallo, Cina, ha impresso la sua firma sullo scudetto della Luparense, assurgendo a capocannoniere dei playoff scudetto della scorsa stagione (10 gol). Classe cristallina e qualità eccelsa anche per Chimanguinho (in carriera 2 scudetti), vice campione d’Italia col Pescara e autore di 7 reti nei play off scudetto. Tanta roba anche per i confermati che vogliono ripetere l’accoppiata della scorsa stagione: campionato e Coppa. A partire da Lemine (27 gol in B la scorsa stagione) e Braga sempre pericolosi sotto porta, proseguendo con i curriculum pesanti di Follador (3 tricolori e molti altri titoli al suo attivo ) e Ruiz (campione d’Europa in carica) che mettono esperienza, fosforo e muscoli a servizio del reparto arretrato. Porta difesa dal duo d’eccezione Dal Cin (2 Winter Cup e 2 Coppa Italia in carriera) e Putano ( 3 scudetti e 3 Super Coppe). Mix vincente completato  dalla voglia di continuare a scrivere la storia del trio-gioventù Pedrinho, Marino e Rossi (campione d’Italia under 21) e dalla ferma volontà di alzare altri trofei di capitan Everton (fosforo ed esperienza a servizio della squadra) e Spampinato (26 gol la scorsa stagione). A guidare la squadra l’esperienza del coach spagnolo Miki Garcia Belda e del suo vice Manolo Peris Gavalda, fautori di un futsal  intenso, giocato a ritmi infernali, fatto di possesso palla e votato all’attacco.


CICCARELLO - E’ questo l’imperdibile menù per gli amanti del futsal offerto dal Maritime Augusta, attraverso la campagna abbonamenti.  “Da questa stagione per godere delle spettacolo offerto dalle gare ufficiali sarà necessario un valido titolo di accesso, è un passo importante in linea con gli ambiziosi obiettivi che proveremo a raggiungere” afferma il presidente del Maritime, Giuseppe Ciccarello.  “Puntiamo dritto al salto in A, non intendiamo nasconderci. Abbiamo allestito una rosa di assoluta qualità e ci siamo fatti anche promotori del restyling del Palajonio, oggi certamente più bello”. L’abbonamento include le 9 partite della stagione regolare del campionato e la prima gara interna  della Coppa di Divisione, la nuova competizione che vede nello stesso tabellone squadra di A, A2 e B. I tagliandi sono in vendita presso gli uffici del palaJonio, dal lunedì al venerdì (9-13, 15-19, tel. 328 693 9618) e rappresentano la vera e propria porta d’ingresso per godere di uno spettacolo d’altissimo livello, fatto di sudore, emozioni e cuore.


Ufficio stampa Maritime Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->