skin adv

Grandi ambizioni per il Città  di Zagarolo, Pellitta: «Vogliamo la promozione»

 12/10/2017 Letto 866 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





L’inizio del campionato è ormai imminente. Se fossimo nella Formula 1, potremmo dire che le prove libere l’Asd Città di Zagarolo le ha concluse alla grande; ora spetta a quelle ufficiali, che lasceranno terreno al via della stagione fra circa dieci giorni. La prima delle virtuali ‘qualifiche’ ha avuto luogo ieri sera a Segni, dove l’Asd Città di Zagarolo ha incontrato in amichevole la squadra locale ottenendo un pareggio pirotecnico (5-5). Gabriele Pellitta, portiere, bandiera e capitano della squadra di futsal zagarolese, indica qual è la strada da seguire.


Ultime prove generali prima del via. Che stagione ti aspetti?
Una stagione positiva, che ci veda protagonisti nelle prime caselle della graduatoria. L’anno scorso abbiamo sfiorato la promozione, quest’anno vogliamo centrarla e stiamo lavorando sodo per essere pronti sin dalle prime battute del nuovo campionato. Le amichevoli pre-campionato sono andate bene, il mister ci sta conoscendo e sta valutando quale siano le situazioni tattiche su cui far leva per mettere in difficoltà gli avversari che incontreremo. Abbiamo un gruppo importante ed è ciò che ci differenzia dagli altri, siamo compatti e viaggiamo in un'unica direzione: ci conosciamo ormai come fossimo fratelli, vista anche l’amicizia che ci lega quando siamo fuori del palazzetto. Personalmente, non mi era mai capitato di percepire tanto affiatamento, e non sono l’unico a pensarla così visto che tutti gli elementi dell’anno scorso sono rimasti legati con grande affetto a questa causa.

Sei un fedelissimo di questi colori. Cosa ti hanno dato negli anni passati? E cosa ti aspetti dai prossimi?
Con questa società mi sono sempre trovato alla grande e in passato ho ottenuto successi anche in categorie superiori. L’intento è di ritornare presto nell’élite del calcio a 5 regionale, possiamo permettercelo.


Ufficio Stampa Città Di Zagarolo
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->