skin adv

Clean sheet Maritime: la cooperativa del gol passa a Rossano giocando a 5

 14/10/2017 Letto 794 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Tre punti in campo esterno, vittoria rotonda e nessun gol subito. L’esordio del Maritime Augusta nel campionato di A2 è da manuale. La squadra di coach Miki Garcia Belda si impone per 5-0, con le reti griffate da Zanchetta, Crema, Spampinato, Mancuso e Pedrinho. Vittoria larga ma gara tutt’altro che in discesa per Follador e compagni. 


LA GARA - Il Maritime parte con il consueto piglio sbloccando la partita con la rete di Xuxa Zanchetta che firma il primo gol in A2 dei biancoblu. Nel primo tempo non mancano le emozioni, con i megaresi assai propositivi e i padroni di casa pronti a pungere, ma il gol arriva solo alla fine del parziale: lo sigla Crema che fissa lo 0-2. Ad inizio ripresa Davide Spampinato allarga il vantaggio 3-0, segnando un gol che ha il sapore della vittoria; successo sottoscritto e messo in cassaforte dalle reti di Pedrinho e Mancuso. Nel bilancio del Maritime Augusta anche cinque legni timbrati.

 

IL PROSSIMO IMPEGNO -  Il Maritime Augusta guarda avanti e pensa già al debutto casalingo in programma sabato prossimo alle 16 contro il Virtus Noicattaro; settimana importante anche per i sostenitori del Maritime Augusta e gli amanti del futsal che hanno ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento che dà accesso a tutte le 9 gare interne del campionato (stagione regolare) ed alla prima gara interna della Coppa di Divisione, al simbolico prezzo di 50 euro.


ODISSEA 2000 ROSSANO- MARITIME AUGUSTA 0-5
ODISSEA 2000 ROSSANO: Gervasi, De Luca, Segovia, Russo, Dentini, Pizetta, Scervino, Del Pizzo, Richichi, Graziano, Caruso, Moraes. All. Zanatta.
MARITIME AUGUSTA: Dal Cin, Follador, Spampinato, Mancuso, Pedrinho, Zanchetta, Putano, Crema, Braga, Lemine, Ruiz, Petracca. All. Miki Garcia Belda.
ARBITRI: Ricci e Marcello Falcone (Foggia); crono Giuseppe Ponzano (Termoli).
RETI: 4’51" p.t. Zanchetta, 18’56" Manoel Crema; 2’13" s.t. Spampinato, 12’05" Mancuso, 19’55" Pedrinho.
Note: gara giocata a porte chiuse; ammoniti Pizetta, Segovia e del Del Pizzo dell’Odissea Rossano, Dal Cin e Zanchetta del Maritime Augusta.


Ufficio stampa Maritime



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->