skin adv

Pokerissimo Futsal Fuorigrotta: netto 5-0 al New Taranto nell»â„˘esordio casalingo

 15/10/2017 Letto 685 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Futsal Fuorigrotta. La squadra di Augusto Di Iorio supera il New Taranto 5-0 ed esordisce alla grande davanti al pubblico amico. Subito a segno Scheleski, all'esordio assoluto con la maglia flegrea, timbrano il cartellino anche Dani Blanco, Varela e Cerrone.


IL MATCH - Di Iorio rinuncia a De Simone, Calabrese e Piantadosi e schiera Fuschino tra i pali, con Perugino, Kapa, Scheleski e Solombrino a completare lo starting five. Scheleski colpisce il palo dopo neanche venti secondi di partita, Kapa, invece, ne colpisce due consecutivi poco più tardi. Al 5' occasione d'oro per il Taranto: contropiede di Chirivì, Fuschino si supera con l'aiuto del palo. Due giri di lancette e si sblocca il punteggio con una sassata di Dani Blanco. 1-0. Il Fuorigrotta attacca e trova il raddoppio al 15esimo con Scheleski. Prima del duplice fischio, Loasses imbecca Varela che manda le squadra al riposo sul 3-0. Nella ripresa ci provano, in sequenza, Perugino, Scheleski e Kapa senza risultato. Errore di Masiello, Varela ruba palla e serve Scheleski: il tiro dell'ex Meta viene fermato da Cianciarusso con la mano sulla linea. Espulsione per il 27 pugliese e rigore per i padroni di casa che trasforma Scheleski. 4-0. Poco più tardi arriva il 5-0 di Cerrone che legittima la vittoria degli uomini di Augusto Di Iorio.

SALA STAMPA - "Abbiamo giocato una grande partita, è una vittoria meritata - commenta il capitano Nando Perugino -. La stagione è iniziata nel migliore dei modi e vogliamo assolutamente continuare su questa strada. Lausdomini? E' una squadra molto forte, ci aspetterà un match difficile".

Futsal Fuorigrotta - New Taranto 5 - 0  (p.t. 3-0)

Marcatori: 7'08'' Dani Blanco (FF), 14'38'' Scheleski (FF), 19'03'' Varela (FF), 26'42'' rig. Scheleski (FF), 33'55'' Cerrone (FF)

Futsal Fuorigrotta: 15 Fuschino, 17 Torre, 6 Perugino, 7 Varela, 8 Imparato, 9 Solombrino, 11 Cerrone, 12 Scheleski, 13 Kapa, 14 Dani Blanco, 16 Casizzone, 22 Loasses. All. Di Iorio.

New Taranto: 1 Ventimiglia, 3 Di Risi, 5 Chirivì, 8 Di Napoli, 10 Cava, 11 Bottiglione, 12 Masiello, 13 Sessa, 14 Albano, 18 Rambaldi, 22 Teodoro, 27 Cianciarusso. All. Reale

Arbitri: Galasso (Aprilia), Colangeli (Aprilia). Crono: Minichini (Ercolano)

Ammoniti: Chirivì (New Taranto)

Espulso: Cianciarusso al 26' della ripresa.

Note: falli primo tempo 4-5; falli secondo tempo 5-2. 100 spettatori circa presenti.
 

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->