skin adv

Casagrande non serve, Forlì; ancora fermo al palo: Alma Juventus Fano corsaro

 16/10/2017 Letto 951 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Brutta sconfitta interna per i ragazzi di Matteucci che perdendo in casa per 4-2 contro l’Alma Juventus Fano restano ancora fermi al palo all’ultimo posto in classifica con 0 punti in coabitazione con Corinaldo, prossimo avversario sabato prossimo, e Cus Ancona che ha comunque già osservato il turno di riposo imposto dalla federazione dopo il ritiro del Città Porto San Giorgio di giovedì scorso.


LA PARTITA - Primi minuti di marca fanese col meritato vantaggio che arriva al quarto minuto con Copparoni che appostato sul secondo palo finalizza una perfetta azione di rimessa sviluppata sull’out di sinistra. Forlì che prova reagire subito ed il pareggio arriva all’ottavo minuto grazie ad un calcio d’angolo calciato veloce da Casagrande che smarca la limite Correa il cui mancino sotto la traversa supera Mazzanti. Ospiti che smaltite le sfuriate locali tornano avanti al 17’ con Vagnini che solo davanti Tiago lo salta con una suolata e deposita in rete. Prima della sirena finale ci sarebbe anche l’occasione per il 3-1 ma Copparoni si fa parare da Tiago il tiro libero. Nella ripresa l’At.ed.2 spinge subito forte e trova il pareggio con un rasoterra nell’angolino di Casagrande ma l’entusiasmo è subito spento un minuto dopo da Pierangeli che servito in area spalle alla porta da Copparoni si gira ed insacca la rete del 2-3. Forlì che si getta a testa bassa in avanti con azioni spesso personali e ospiti che giocano di rimessa, le emozioni non mancano ma a chiudere i conti al 17esimo è un contropiede di Pieri che centra in area sull’uscita di Tiago, Casagrande in scivolata tenta la spazzata ma colpisce il compagno Correa col pallone che carambola in rete per il definitivo 4-2.


AT.ED.2 Forlì – Alma Juventus Fano 2-4 (p.t. 1-2)
Forlì: Tiago, Bonetti, Pozzovivo, Mozzoni, Lucchese, Correa, Cangini Greggi, Casagrande, Di Maio, Sula, Gardelli, Simoncelli. All. Matteucci
Alma Fano: Menchetti, Vagnini, Pieri, Falcioni, Cazzola, Pierangeli, Copparoni, Abbruciati R., Patrignani A., Giuliani, Mazzanti. All. Mascarucci
Arbitri: Faraone (Torre Annunziata), Adriani Serano (Chieti). Cronometrista: Pizzica (Bologna)
Ammoniti: Lucchese (F), Copparoni (A)
Marcatori: 4′ Copparoni (A), 8′ Correa (F), 17′ Vagnini (A) del p.t. ; 2′ Casagrande (F), 3 Pierangeli (A), 17′ aut. Correa (F) del s.t.


Ufficio stampa Forlì



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->