skin adv

Feldi, weekend a secco: U19 e Juniores k.o., Allievi e Giovanissimi al via

 18/10/2017 Letto 843 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Se la crescita passa anche attraverso le sconfitte, questo weekend si può leggere in chiave progettuale per le giovanili della Feldi Eboli. Under 19 uscita con zero punti dalla trasferta a Cercola contro il Futsal Fuorigrotta, Juniores ko in casa del Futsal Parete. Ultima settimana di lavoro pre campionato per Allievi e Giovanissimi, nel weekend prenderanno il via i rispettivi campionati.

UNDER 19 - Beffarda sconfitta per i ragazzi di mister Bertoni, due volte in vantaggio con Sorgente e Nigro e puntualmente rimontati dal Futsal Fuorigrotta, i flegrei si impongono nel finale per 3-2. Tanto rammarico per un risultato cambiato negli ultimi minuti dell'incontro, il riscatto si attende nella prossima sfida, in programma il derby casalingo contro l’Alma Salerno.

JUNIORES - Caduta esterna contro il Futsal Parete, 3-1 il punteggio finale in favore dei casertani. I ragazzi del duo Fusella-Toriello erano andati in vantaggio grazie all'eurogol di Emiddio Di Nome, ma la rimonta ha vanificato la bella rete. Nella prossima giornata affronterà i solofrani dell'Agostino Lettieri, una sfida importante per sbloccare la classifica.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI - Entrambe in attesa dell’inizio dei campionati Elite, le formazioni Allievi e Giovanissimi scalpitano verso l'esordio fissato per questo fine settimana, i primi ospiti del Napoli C5, mentre i Giovanissimi attendono il Cerreto Sannita.


Ufficio Stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->