skin adv

Grosseto, anticipo e Social Match. Chiappini: "Con l'Olimpus è una grande occasione"

 19/10/2017 Letto 926 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





Dopo la bella ma sfortunata prova contro l'ottimo B&A Sport Orte, dove la “pallina” della roulette si è fermata nella casella dei laziali, e dove l’Atlante Grosseto avrebbe meritato sorte migliore, i maremmani venerdì prossimo 20 ottobre, con inizio alle 20,30 anticipano la partita al Palaolgiata di Roma contro L’Olimpus, nella gara valida per la terza giornata del campionato nazionale di calcio a 5 di serie A2.


SOCIAL MATCH - La partita sarà possibile vederla in streaming sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5, con inizio della diretta alle 20,15, con la telecronaca di Francesco Puma ed il commento tecnico di Silvio Crisari. Nel frattempo, con il grande lavoro della società ed in modo particolare del segretario Paolo Landi, è arrivato il transfer per il giapponese Rui Ikoma e pertanto già nella prossima partita di venerdì prossimo sarà a disposizione di mister Chiappini.


CHIAPPINI - "Il pari in Sardegna contro il Leonardo, affrontato in vera emergenza data la contemporanea assenza degli spagnoli Alex e Keko per squalifica ed il giapponese Ikoma per il trasfera, va accettato il pari - dice Chiappini - mentre la gara di sabato scorso contro l’Orte terminata con una sconfitta, al termine di una gara giocata ad armi pari contro una delle favorite alla vittoria finale, ci ha lasciato l’amaro in bocca dato che poteva finire diversamente, ma ci ha confermato che con quella prestazione anche l’Atlante ha una squadra che si farà rispettare in tutti i parquet". Chiappini conclude dicendo che "l'anticipo contro l’Olimpus Roma sarà una grande occasione importante per noi, che ci darà una visibilità importante e per il portiere Leonardo Del Ferraro è un ritorno a casa dato che lo scorso campionato militava nelle fila dei romani".


I CONVOCATI - L’Atlante effettuerà una leggera rifinitura agli ordini del preparatore atletico Nicola Stagnaro, tutti i ragazzi stanno bene ad eccezione di Leonardo Oliveira che ha subito un leggero infortunio muscolare ma che il tecnico Chiappini spera di recuperarlo in extremis. Questi i convocati che si dovranno trovare alle 15 e 45 nel piazzale antistante alla Questura di Grosseto per partire alla volta della Capitale: Del Ferraro, De Oliveira, Gianneschi, Bender, Barelli, Caverzan, Alex, Keko, Rui Ikoma, Falaschi, Raia, Bifolco, Izzo.


Ufficio stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->